FreeCell

FreeCell 1.5

FreeCell sempre con te

Sebbene siano giochi molto semplici, i solitari presenti su tutte le installazioni di Windows hanno fatto perdere più di qualche ora a molte persone. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Fedele alla versione Windows
  • Gratuito
  • È un gioco che cattura l'attenzione

CONTRO

  • Carte a volte confuse
  • Niente di nuovo sotto il sole

Molto buono
8

Sebbene siano giochi molto semplici, i solitari presenti su tutte le installazioni di Windows hanno fatto perdere più di qualche ora a molte persone.

Questa versione portatile di FreeCell ti permette di distrarti ovunque tu voglia e senza spendere un soldo. È palesemente ispirata alla versione per Windows, citata dagli sviluppatori come punto di riferimento. Effettivamente le somiglianze ci sono tutte, nella grafica e nel sistema di controllo. Si distingue grazie al maggior numero di opzioni, che ti permettono di configurare diversi aspetti della partita, come il numero di celle libere, variabile da 0 a 4.

Purtroppo però il disegno delle carte non è sempre chiaro. È facile confondersi perché le carte hanno tutte quattro semi disegnati, e si distinguono per il solo numero nell'angolo. È un problema inevitabile, considerate le dimensioni degli schermi portatili non adeguate ad ospitare otto file di carte. Al di là di questa eccezione, FreeCell per Pocket PC è in grado di conquistare tutti coloro che soffrono di dipendenza dai giochi di Windows.

Giudizio complessivo Sei insoddisfatto della sola presenza di Solitario sul tuo Pocket PC? FreeCell risolve il problema alla grande, essendo un ottimo scacciapensieri con le carte.

Migliorie

  • Comando "Undo" migliorato
  • Mostrato il numero della partita
FreeCell

Download

FreeCell 1.5